AdiCell Thermo


Mobirise Website Builder

AdiCell Thermo

ANALISI CELLULITE E ADIPOSITA'

Il sistema termografico combinato con cui è possibile analizzare sia cellulite che adiposità addominale. Provvisto di 4 lastre termografiche ad alta risoluzione e tablet Android (solo per alcuni mercati) per la registrazione digitale delle immagini termografiche e dei risultati del test.
Rilevazione cellulite e adiposità.
Tablet e App inclusi.

Vantaggi:
I dispositivi forniti da IPS per la termografia a contatto, unici nel loro genere, permettono al professionista di rilevare lo stadio e tipologia di cellulite e/o adiposità presente nel cliente in maniera rapida e non invasiva pre e post trattamento. Questo permette di fidelizzare il cliente e incrementare le vendite del professionista.
A chi si rivolge?
I nostri dispositivi vengono utilizzati da centri estetici, farmacie, centri fitness e palestre e tutti quei professionisti nel mondo della medicina estetica.

Cos'è la Termografia a contatto?

Nata negli anni ’70 in ambito medico, la termografia a contatto è usata oggi per l’analisi della cellulite e adiposità in base ai suoi aspetti termici.
Il sistema si basa sull’utilizzo di lastre dotate di cristalli liquidi microincapsulati, in grado di cambiare colore a seconda della temperatura con cui vengono a contatto; appoggiando le lastre sul corpo, grazie alla variazione cromatica è possibile rilevare la presenza, anche precoce, di cellulite e/o adiposità.
Grazie all’interpretazione di tali immagini, con tecnologia brevettata a livello internazionale da IPS, gli specialisti potranno così identificare i diversi stadi e procedere impostando terapie focalizzate caso per caso, mostrando ai clienti la presenza di cellulite e/o adiposità e il suo andamento a seguito dei trattamenti.
È importante a tal proposito sottolineare che l’esame può essere ripetuto più volte e senza conseguenze, né per i clienti, né per i prodotti, che non necessitano di manutenzione periodica

I vantaggi della
termografia a contatto

I dispositivi forniti da IPS per la termografia a contatto, unici nel loro genere, permettono di effettuare analisi rapide ed efficaci, utili non solo ai professionisti per le analisi, ma anche ai clienti, che potranno facilmente comprendere la necessità di cure e trattamenti sin dai primi segnali di cellulite e/o adiposità localizzata.
La possibilità di individuare il trattamento più indicato per ciascun caso e di monitorarne l’evoluzione consentirà agli specialisti di aumentare la fidelizzazione della propria clientela, che non potrà che essere soddisfatta da un metodo diagnostico innocuo, rapido e altamente scientifico, la cui storia parte dagli screening delle patologie del seno e arriva fino al suo utilizzo odierno in ambito estetico.
Nutrizionisti, dermatologi, estetiste, specialisti nel campo dei trattamenti corpo: questi, e non solo, sono i professionisti che possono trarre ottimi vantaggi dai prodotti IPS per la termografia a contatto.

Contatta il nostro Ufficio Commerciale al Numero Verde gratuito 800-944007 saremo subito a tua disposizione per darti la nostra consulenza.

Altrimenti puoi sempre inviarci un fax al n° 045 2050183 24 ore su 24, saremo noi a ri-contattarti nel più breve tempo possibile per soddifare le tue necessita'.

Oppure inviaci una Email: servizioclienti@polosrl.com
Entro breve tempo riceverai una nostra comunicazione che darà risposta ai tuoi quesiti.

Vuoi ricevere le nostre novità e offerte? Aggiungi il nostro numero 327 2697787 al tuo whatsapp, sarai aggiornata su tutte le nostre promozioni e campagne premi.

POLO S.r.l. Viale del Commercio, 43 - 37038 Soave Loc. Castelletto - (VR) - P.I. e C.F. 03356620231 PEC: polo.pec@legalmail.it - Ufficio del Registro: Verona - REA: VR-330040
Capitale Sociale: 10.000 euro i.v. Tel.: 045/6102767 - 045/6131531 - Fax: 045/7610532 - N° Verde: 800-944007
Copyright POLO s.r.l. © 2024. Tutti i diritti riservati. - E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in questo sito.

No Code Website Builder