LIPO LASER


Mobirise Website Builder

SoftLaser

Piattaforma Lipolaser

L’innovativa tecnologia che combina quattro lunghezze d’onda 635nm – 650nm – 808nm – 940nm
per trattamenti di Body Sculpting
senza dolore e downtime

COME FUNZIONA

Sfrutta una tecnica in base alla quale un laser a basse frequenze penetra attraverso la pelle e raggiungendo le cellule adipose le rende permeabili a liberare le sostanze contenute al suo interno come: acqua, trigliceridi e acidi non grassi. La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata ed il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato dalle normali funzioni fisiologiche in maniera completamente naturale.

Mobirise Website Builder

COMBINAZIONE DI 4 LUNGHEZZE D’ONDA
PER ARRIVARE DOVE LE ALTRE TECNOLOGIE NON ARRIVANO!

635/650nm - La combinazione di queste lunghezze d’onda garantisce di colpire il tessuto adiposo sottocutaneo sia nei casi di accumuli profondi che più superficiali.
808/940nm - Si tratta di due lunghezze d’onde che permettono di accelerare il drenaggio linfatico, la circolazione del sangue e il metabolismo, garantendo al sistema linfatico un lavoro di smaltimento più rapido.
Studiato per assicurare trattamenti sicuri, semplici ed efficaci.
Il dispositivo è dotato di 6 grandi placche con 30 Diodi per il trattamento veloce di ampie aree più 2 piccole placche con 2 Diodi ciascuno per trattare anche le zone più piccole.
ALTA TECNOLOGIA E MASSIMA QUALITA’ DEI MATERIALI DI COSTRUZIONE
• Laser a Diodo di produzione giapponese "Mitsubishi" di ultima tecnologia con potenza energetica elevata.
• Le placche in ABS sono costruite internamente con lega di alluminio per garantire solidità, leggerezza ed efficacia del sistema di raffreddamento a ventola.
• Tecnologie e software avanzato, efficacia e sicurezza, ergonomia e design con certificazione TUV e ISO13485.
• Il sistema di incastro delle placche permette un comodo e sicuro posizionamento sulla zona da trattare.

Mobirise Website Builder

TRATTAMENTI

Fa male? Può dare fastidio? Non c'è dolore ne gonfiore o qualsiasi tipo di fastidio né durante né dopo il trattamento.
Dove finisce il grasso? Il grasso verrà eliminato naturalmente dal sistema di disintossicazione del metabolismo. Stimolando il sistema linfatico si ottiene un miglior risultato del processo di disintossicazione. Per assicurare un risultato ottimale il paziente deve seguire il protocollo di trattamento lipolaser che prevede una dieta povera di grassi e avere un attività fisica attiva.
Quanto dura ogni trattamento?Ogni trattamento lipolaser dura circa 30minuti. Bisogna solo sdraiarsi e rilassarsi. Dovrà essere ripetuta per 8/10 volte ad intervalli di circa max 72ore, quindi 2 volte a settimana.
Quanti centimetri si possono perdere? Il successo del trattamento varia da persona a persona, tuttavia in media i pazienti perdono 1,5/3 cm di circonferenza.

Contatta il nostro Ufficio Commerciale al Numero Verde gratuito 800-944007 saremo subito a tua disposizione per darti la nostra consulenza.

Altrimenti puoi sempre inviarci un fax al n° 045 2050183 24 ore su 24, saremo noi a ri-contattarti nel più breve tempo possibile per soddifare le tue necessita'.

Oppure inviaci una Email: servizioclienti@polosrl.com
Entro breve tempo riceverai una nostra comunicazione che darà risposta ai tuoi quesiti.

Vuoi ricevere le nostre novità e offerte? Aggiungi il nostro numero 327 2697787 al tuo whatsapp, sarai aggiornata su tutte le nostre promozioni e campagne premi.

POLO S.r.l. Viale del Commercio, 43 - 37038 Soave Loc. Castelletto - (VR) - P.I. e C.F. 03356620231 PEC: polo.pec@legalmail.it - Ufficio del Registro: Verona - REA: VR-330040
Capitale Sociale: 10.000 euro i.v. Tel.: 045/6102767 - 045/6131531 - Fax: 045/7610532 - N° Verde: 800-944007
Copyright POLO s.r.l. © 2024. Tutti i diritti riservati. - E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in questo sito.

HTML Maker