RADIOFREQUENZA COUTURE


RADIOFREQUENZA COUTURE

Radiofrequenza monopolare viso e corpo

Cos'è la Radiofrequenza?

La radiofrequenza è una tecnologia usata in Estetica e in Medicina Estetica basata su onde elettromagnetiche che penetrano nei tessuti creando, a livello cellulare, calore endogeno nel sottocute.
La profondità di penetrazione della Radiofrequenza dipende dalla frequenza: più è bassa la frequenza più aumenta la profondità di penetrazione.
Si tratta di una tecnologia che riesce ad operare sia singolarmente che in sinergia con altre tecnologie e questo fa di essa uno dei principali protagonisti dell’estetica professionale.

Mobirise Website Builder
MODALITA’ MONOPOLARE RESISTIVA
Per trattare adiposità localizzate.

Normalmente in modalità multipolare resistiva, il corpo è a contatto con due elettrodi metallici e la corrente passa da un polo all’altro in modo diretto (come nelle elettroterapie normali). Nel nostro caso invece il manipolo è di tipologia RESTISTIVA in quanto è presente il piattello di acciaio che condurrà l’energia in profondità senza essere isolato e senza necessità della piastra (di ritorno). La denominazione resistiva deriva dal fatto che il trasferimento dell’energia elettromagnetica dall’apparecchiatura al corpo avviene per contatto diretto.

Mobirise Website Builder

MODALITA’ MONOPOLARE CAPACITIVA
Per trattare pelle poco tonica e spenta.

In questa modalità la corrente incontra già un primo ostacolo che è il dielettrico all’interno del piattello. Prima che la corrente vada ad interessare altre parti del corpo per cercare di raggiungere l’elettrodo di riferimento, il primo punto di scambio di energia è già dentro all’elettrodo quindi l’effetto termico lo avverto subito sotto al piattello poi man mano che lavoro una piccola quantità di corrente arriva all’elettrodo neutro per avere la chiusura del circuito. Il manipolo è di tipo CAPACITIVO dove è presente il piattello nero isolato da materiale TEFLON che condurrà l’energia in profondità con necessità della piastra (di ritorno). Si dice inoltre capacitiva perché il trasferimento dell’energia elettromagnetica avviene tra il polo negativo (piastra di riferimento) e polo positivo (elettrodo), attraversando la parte interessata. 

I benefici generati dalla RF:

  1. VASODILATAZIONE: si dilatano i tessuti capillari ed arteriole, il flusso sanguigno aumenta, apportando pertanto un maggior quantitativo di ossigeno e materiali nutritivi. Tutto questo mentre si ha un aumento delle scorie metaboliche, un aumento del metabolismo, l’ossigenazione dei tessuti e infine la riduzione dell’edema locale.
  2. EFFETTO LIPOLITICO: l’aumento della temperatura determina un aumento del metabolismo basale locale.
  3. DENATURAZIONE E ACCORCIAMENTO DELLE FIBRE DI COLLAGENE: si ha una stimolazione dei fibroblasti e una maggior produzione di nuovo collagene ed elastina.
  4. AUMENTO NELLA ELIMINAZIONE DEI PRODOTTI DI RIFIUTO: L’aumento di calore endogeno permette una maggiore eliminazione delle scorie metaboliche.

Contatta il nostro Ufficio Commerciale al Numero Verde gratuito 800-944007 saremo subito a tua disposizione per darti la nostra consulenza.

Altrimenti puoi sempre inviarci un fax al n° 045 2050183 24 ore su 24, saremo noi a ri-contattarti nel più breve tempo possibile per soddifare le tue necessita'.

Oppure inviaci una Email: servizioclienti@polosrl.com
Entro breve tempo riceverai una nostra comunicazione che darà risposta ai tuoi quesiti.

Vuoi ricevere le nostre novità e offerte? Aggiungi il nostro numero 327 2697787 al tuo whatsapp, sarai aggiornata su tutte le nostre promozioni e campagne premi.

POLO S.r.l. Viale del Commercio, 43 - 37038 Soave Loc. Castelletto - (VR) - P.I. e C.F. 03356620231 PEC: polo.pec@legalmail.it - Ufficio del Registro: Verona - REA: VR-330040
Capitale Sociale: 10.000 euro i.v. Tel.: 045/6102767 - 045/6131531 - Fax: 045/7610532 - N° Verde: 800-944007
Copyright POLO s.r.l. © 2024. Tutti i diritti riservati. - E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in questo sito.

AI Website Builder