CONDIZIONI

1. DEFINIZIONI
1.1 Le sottoelencate condizioni generali regolano tutti i contratti di vendita che vengono stipulati e quindi sono parte integrante dei medesimi, salve le deroghe che il singolo contratto dovesse espressamente contenere.

2. ORDINI
2.1 Ogni ordine viene accettato salvo approvazione della casa e potrà essere evaso anche parzialmente secondo le disponibilità. 2.2 L’ordine trasmesso viene preparato per la spedizione pertanto eventuali integrazioni verranno considerate Nuovo ordine.

3. PRODOTTI
3.1 In casi eccezionali, causa mancanza scorte a magazzino provvederà alla sostituzione del prodotto mancante con un altro di qualità uguale o superiore. 3.2 I prodotti sono descritti nel catalogo generale di riferimento: i dati, le descrizioni e le illustrazioni contenuti nel catalogo generale non sono vincolanti alla reale grafica dei prodotti.

4. PREZZI
4.1 I prezzi indicati si intendono tutti FRANCO MAGAZZINO ed al NETTO DI IVA. 4.2 I prezzi indicati potranno subire, a causa di eventi straordinari, variazioni senza alcun preavviso e sono validi fino ad eventuale variazione di listino.

5. PAGAMENTO
5.1 Il pagamento della merce deve essere effettuato in CONTRASSEGNO. 5.2 Solo previa autorizzazione il pagamento potrà essere con RIBA 30 GG F.M. 5.3 In caso di ritardo nel pagamento decorrerà l’interesse moratorio previsto dalla legge, con decorrenza dalla messa in mora inviata dal venditore. 5.4 Ai sensi dell’articolo 1523 del codice civile, il pagamento del prezzo pattuito deve essere effettuato per intero per acquisire il diritto di proprietà dei beni : VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETA’.

6. TRASPORTO
6.1 PORTO ASSEGNATO CON CONTRIBUTO SPESE

7. CONTESTAZIONI
7.1 Il compratore ha l’onere di controllare la merce al momento del suo ricevimento e dovrà effettuare le eventuali contestazioni quanto al numero degli articoli, ad eventuali articoli rotti, immediatamente e direttamente al vettore, con segnalazione scritta nel documento di trasporto, quanto ad altri ed eventuali vizi o problemi entro i termini di legge e solo per iscritto, anche via fax. Non saranno ammessi e riconosciuti validi reclami e/o contestazioni telefonici o verbali. Nessun articolo può essere reso senza l’esplicito benestare della nostra sede.

8. GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI
8.1 il cliente ha diritto di ottenere a propria scelta la sostituzione o il rimborso in caso di insoddisfazione, solamente per i prodotti che saranno resi integri e completi nelle loro confezioni originali.

9. FORO COMPETENTE
9.1 Per ogni qualsiasi controversia relativa ai beni venduti ed alla reciproche obbligazioni delle parti e comunque relativa all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del contratto di vendita e delle condizioni generali di vendita, sarà unicamente competente il Foro di Verona, con espressa esclusione di ogni altro foro.

10. LISTINO
10.1 Il presente listino annulla e sostituisce ogni precedente copia.

11.INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 DLS 196/03
11.1 Polo Srl è titolare del trattamento dei dati che saranno utilizzati in forma cartacea e/o informatica, per l’esecuzione degli ordini, esigenze contrattuali, promozionali e di legge nel totale rispetto della normativa in vigore.

12. ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI
12.1 Il compratore dichiara di avere letto le su esposte condizioni generali di vendita con l’invio dell’ordine di acquisto, dichiara altresì di accettarle in toto.

POLO S.r.l. Viale del Commercio, 43 - 37038 Soave Loc. Castelletto - (VR) - P.I. e C.F. 03356620231 PEC: polo.pec@legalmail.it - Ufficio del Registro: Verona - REA: VR-330040
Capitale Sociale: 10.000 euro i.v. Tel.: 045/6102767 - 045/6131531 - Fax: 045/7610532 - N° Verde: 800-944007
Copyright POLO s.r.l. © 2024. Tutti i diritti riservati. - E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in questo sito.

No Code Website Builder